sedie Kartell

Le sedie Kartell

Le sedie Kartell

Il brand Kartell è da sempre sinonimo di stile e originalità che ruota attorno al concetto della plastica che ruotano attorno all’inconfondibile tratto stilistico di maestri come Philippe Starck.
La sedia “”Louis Ghost“” ideata proprio da Starck rappresenta una seduta confortevole in policarbonato trasparente in stile “”Luigi XV“”.
Questa seduta rappresenta una rivisitazione dello stile barocco con l’unico scopo di affascinare, sorprendere e emozionare attraverso un’audace esempio d’iniezione del policarbonato in un unico stampo.
Resistente agli urti ed ai graffi ed agli agenti atmosferici nonostante la sua immagine cristallina ed evanescente, può essere impilata sino ad un massimo di sei pezzi.
Prodotto dall’alto carisma e dallo spiccato appeal estetico inseribile all’interno di qualsiasi contesto abitativo grazie alla possibilità di personalizzazione.
Esistono anche delle versioni non originali ma simili in tutto alle sedie ghost della kartell.
La Kartell produce anche sgabelli in diverse linee e tipologie, utilizzabili sia all’aperto che in ambiente casalingo.
Charles Ghost, sgabello ideato sempre da Philippe Starck è in policarbonato monoblocco trasparente, disponibile in tre misure differenti e colorazioni diverse, oggetto versatile ed informale adattabile ad ogni contesto abitativo.

About the author

urbat

View all posts